zentrada comunicati stampa 2014

zentrada Service Awards

zentrada premia i suoi migliori fornitori per il commercio di beni di consumo

La rete di acquirenti europea zentrada avvia una iniziativa di qualità e riconosce il miglior fornitore all'ingrosso di zentrada.networks con premi per l'anno 2013. I premi sono stati consegnati il 26 marzo presso la Fiera Internazionale di Azione commercio di beni di Colonia.

Fortunati vincitori: Andrea Schulte e Jürgen Bock (m.) di Kesef Gioielleria con Hubert Wanner, Direttore Relazioni fornitori in zentrada. Immagine a destra: il vincitore in termini di soddisfazione del cliente: L'azienda Tiny Tony (qui la signora Tan-Schöpp) con Hubert Wanner

"Il commercio all'ingrosso e al dettaglio possono sopravvivere a lungo termine solo in una partnership orientata ai servizi", ha dichiarato l'Amministratore delegato zentrada Ingo Schloo alla cerimonia. Il trattamento semplice e sicuro online per le transazioni all'ingrosso è una parte importante del commercio, necessità però da parte acquirenti e venditori di un ottimale ed uguale processo di sviluppo delle opportunità e di vantaggi. zentrada.network collega già molti rivenditori indipendenti tramite una efficiente piattaforma online per l'acquisto all'ingrosso in tutta Europa e sostiene i suoi fornitori per l'ottimizzazione dell'assortimento dei loro prodotti e la qualità del servizio. Con il premio del prossimo anno di premiazione zentrada effettuerà un ulteriore passo in direzione qualità e premia i migliori venditori in varie discipline di base.

I fornitori zentrada sono stati valutati a tale scopo, nelle più importanti cinque discipline di base: 

– tempo di risposta
- velocità di spedizione 
- numero di problemi
- spese di trasporto
- soddisfazione del cliente

Base per una valutazione obiettiva possibile è il sistema di elaborazione ordini interno TradeSafe con più di 100.000 richieste nel 2013,ordini o consegne.
Da questa raccolta dati sono stati identificati i migliori venditori che abbiano completato almeno 50 ordini nelle varie categorie.
Per la soddisfazione del cliente sono stati valutati, per esempio, oltre 20.000 consegne e le quote di riordino del venditore.


I benchmark di servizio sono stati offerti nel 2013 da venditore più piccoli con assortimenti stretti e orientamento europeo. Il vincitore nella categoria "tempo di risposta" è il rivenditore di moda Best4you Ltd.. dell'Ungheria.
Nella catergoria "velocità di consegna" è stato premiato Tiny Tony della Germania.
Vincitore nella categoria "soddisfazione del cliente" è l'Europa fornitore Piccolo Tony dalla Germania.

"Nel commercio online le esigenze di servizio degli acquirenti sono più alte e ovviamente sono i piccoli venditori, con una maggiore specializzazione in Internet e in Europa ad avere più successo”, ha detto Ingo Schloo.

Tra i cinque liste Top-Ten, 12 venditori non vengono della Germania ma sono provenienti da altri paesi europei. zentrada.network collega tramite  diverse piattaforme più di 300.000 rivenditori indipendenti e acquirenti professionali con importatori potenti, produttori e grossisti in tutta Europa.


.
I 10 migliori nella categoria “tempo di risposta”:


I 10 migliori nella categoria “velocità di spedizione”:


I 10 migliori nella categoria “costi di trasporto”:


I 10 migliori nella categoria “numero di problemi”:


I 10 migliori nella categoria “soddisfazione dei clienti”:

zentrada.network

"Rivenditori indipendenti sono vicini ai nostri clienti, ma spesso lontani dai migliori fornitori." Il gruppo leader del commercio allìngrosso online, fondato nel 2002 vuole risolvere questo problema.
Oggi, circa 310.000 acquirenti commerciali hanno accesso online ai prodotti all'ingrosso di oltre 1.000 importatori, produttori e grossisti. Offerte vengono assortite con prodotti di tendenza, di marca, nonché oggetti speciali di tutte le categorie di beni di consumo. Nei mercati all'ingrosso zentrada in otto paesi europei, sono elencate oltre 400.000 offerte o acquistabili direttamente online.
Con l'ordine TradeSafe integrato e la piattaforma di elaborazione dei pagamenti, carrelli della spesa e gli ordini possono provider in tutta facilità e anche rilassarsi con un 100 per cento BtoB Protezione acquirenti a livello internazionale, senza alcun rischio per il partner commerciale.
La Membership base a commercio all'ingrosso è gratuito.
come Professional Membership viene stampato un 14dicinnale che contiene speciali funzioni di confronto prezzi ed un attraente programma di vantaggi.


I vincitori per paese